Come aprire una porta blindata bloccata

Talvolta, purtroppo, può capitare di rientrare a casa dopo una dura giornata trascorsa al lavoro e non riuscire ad aprire la porta blindata del nostro appartamento perché è bloccata.

Se si vuol provare a sbloccarla da soli, è bene ricordare di essere prudenti onde evitare di farsi male.

Se la serratura non è ben lubrificata, basta solo procurarsi uno spray lubrificante, facilmente acquistabile, e lasciarlo agire per qualche istante prima di provare ad aprire una porta blindata bloccata.

Se la porta blindata non è stata chiusa a chiave prima di uscire di casa, si potrebbe ricorrere all’utilizzo della carta di credito per aprirla.

Utilizzando un trapano, si può perforare la porta poco sopra o poco sotto il punto in cui si inserisce la chiave, eliminando così tutti i cilindri e le molle che formano il meccanismo di apertura.

Inserendo una qualsiasi chiave o un cacciavite la porta dovrebbe aprirsi.

Per aprire una porta blindata bloccata potremmo usare tre copie della chiave a doppia mappa e di un seghetto per metallo.

Si deve tagliare la lama di sinistra alla prima chiave mentre alla seconda va tagliata la lama di destra.

La terza chiave va lasciata integra.

Inserendo la prima chiave le si farà fare un giro e la stessa cosa andrà fatta con la seconda chiave.

Alla terza chiave vanno fatti fare un paio di giri.

Dopo aver ripetuto il procedimento, la serratura sarà sbloccata del tutto.

Nel caso in cui la chiave sia rimasta dentro la serratura è possibile fare un giro al contrario, si inserisce un foglio di carta sotto la base della porta, si inserisce un fil di ferro nella fessura e si prova a spingere la chiave all’interno fino a che non cade sul foglio che servirà per recuperare la chiave nel caso in cui non si disponga di un’altra copia.

Come aprire una porta blindata bloccata

Come aprire una porta blindata bloccata

Per aprire una porta blindata bloccata vi consigliamo di rivolgervi sempre a noi del Servizio di Pronto Intervento Fabbro Torino Apertura Porte Blindate Bloccate.

Offriamo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Per richiedere il nostro intervento basta solo contattarci chiamando il 333/8334226  o lo 011/044 8051e un nostro operatore invierà un fabbro o una squadra di tecnici, preparati e sempre aggiornati sulle nuove tecniche e tecnologie da applicare e integrare al proprio lavoro, che apriranno la porta bloccata senza utilizzare alcuna tecnica di scasso.

Home - Servizi - Blog - Sitemap