Come aprire una serratura bloccata

Siete alla ricerca di qualche consiglio su come aprire, da soli, una serratura bloccata?

Se la serratura fosse bloccata a causa della scarsa lubrificazione, basterebbe spruzzare uno spray lubrificante, girare la chiave in senso orario e antiorario più volte e il gioco sarebbe fatto.

Se, invece, la chiave rimane incastrata, basta solo incidere la lamiera dove è inserita la chiave e afferrarla con delle pinze.

Per aprire la serratura bloccata della porta blindata del nostro appartamento dovremmo avere 3 copie della chiave a doppia mappa e di un seghetto per metallo. Alla prima chiave va tagliata la lama di sinistra, alla seconda quella di destra, la terza resterà integra. Inserendo la prima chiave, le facciamo fare un giro. Facciamo la stessa cosa con la seconda. Facciamo fare un paio di giri alla terza chiave.

Come aprire una serratura bloccata

Come aprire una serratura bloccata

Bisogna ripetere il procedimento sino a che la serratura sarà sbloccata del tutto.

Usare troppa forza potrebbe peggiorare la situazione e generare ulteriori problemi negli ingranaggi.

Ricordiamo che il lubrificante andrebbe applicato periodicamente anche per prevenire e non solo per risolvere il blocco della serratura.

Vari sono i tentativi per aprire la serratura bloccata ma è bene rivolgervi a personale qualificato e noi vi offriamo un Servizio di Pronto Intervento Fabbro Torino Apertura Serrature Bloccate che opera anche in provincia, garantendo una reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di giorno e di notte, nei giorni feriali e festivi.

Per qualsiasi informazione e per richiedere il nostro intervento per aprire una serratura bloccata, potete contattarci al333/8334226 o allo 011/044 8051.

Home - Servizi - Blog - Sitemap