Serratura con cilindro europeo e defender

Il cilindro europeo è l’attuale riferimento di sicurezza per le chiusure adatte alle case di abitazione.
Le chiavi vengono consegnate, sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà, necessaria per la duplicazione delle chiavi esclusivamente in centri specializzati autorizzati.
E’ importante ricordare che tutte le chiusure più vecchie di 4-5 anni sono a rischio in quanto, come per l’evolversi delle tecnologie, l’esperienza e gli strumenti tecnici a disposizione dei ladri si evolve di pari passo.
Solo le serrature a cilindro europeo di ultima generazione, prodotte dagli ultimi tre anni, sono adeguate ad una classe di protezione domestica.

Usando scatole d’ingranaggi delle medesime dimensioni, è possibile sostituire l’intera serratura di vecchio tipo con le nuove tipologie di serrature a cilindro europeo e scheda di proprietà, molto più sicure delle chiavi a doppia mappa, e questo senza rovinare la porta blindata, utilizzando i precedenti fori tecnici e rafforzando la struttura con un defender in acciaio temprato.
Con una spesa contenuta, di molto inferiore della sostituzione dell’intera struttura.

Serratura con cilindro europeo e defender

Serratura con cilindro europeo e defender

convertire la serratura tradizionale con una a chiusura a cilindro europeo è un investimento sulla sicurezza e un risparmio economico nel tempo

I vantaggi delle moderne serrature europee con defender anti scasso ed anti effrazione per ogni genere di serramenti, in abitazioni, uffici, condomini e grandi ambienti pubblici, il sistema innovativo per la protezione di porte ed infissi.

Chiavi e serrature a cilindro europeo di alta sicurezza sicure e a prova di scassinatore professionista, conoscerne i vantaggi ed i benefici per investire bene in sicurezza, dove pochi consigli ma buoni possono fare la differenza special modo se si parla di sicurezza in casa. Solo alcune delle serrature in commercio sono sicure ed è importante saperle scegliere con accuratezza e consapevolezza.

Al cilindro europeo deve essere sempre associato sempre il defender.

Il Defender viene applicato davanti al cilindro e fissato dalla parte interna della porta e, a seconda del modello, può essere ancorato tramite la lamiera o attraverso il passaggio direttamente nella serratura.

Il defender proteggerà la vostra porta blindata o la porta del vostro garage da qualsiasi tipo ti attacco esterno come ad esempio trapano, meccanismo di strappo del cilindro o trapano.

Home - Servizi - Blog - Sitemap